Il caso Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio. Lo spagnolo non si è presentato al raduno e non è stato nemmeno incluso nella lista dei convocati per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Ieri ha parlato di lui anche il nuovo allenatore...
Il caso LuisAlberto continua a tenere banco in casa Lazio. Lo spagnolo non si è presentato al raduno e non è stato nemmeno incluso nella lista dei convocati per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Ieri ha parlato di lui anche , oggi approfondisce la questione La Gazzetta dello Sport: "La società, che sulla vicenda non si è espressa ufficialmente, è fortemente irritata con il giocatore. E ha deciso di comminargli una multa salatissima. Non trovano infatti alcun riscontro i motivi addotti per giustificare il ritardo (pare che l’intenzione del giocatore sia quella di aggregarsi al gruppo con una settimana di ritardo per presunti giorni di ferie da recuperare della scorsa stagione).
Nelle scorse settimane si era parlato di un corteggiamento dell’Atletico Madrid, mentre negli ultimi giorni in Spagna si è scritto di un Villarreal molto interessato al numero 10. Il club romano è però intenzionato a fare muro, forte del contratto che il centrocampista ha rinnovato lo scorso autunno e che scade nel 2025. Lotito valuta Luis Alberto 50-60 milioni, una cifra che molto difficilmente potrà essere versata anche da un top club".
Anche il Corriere dello Sport conferma una cifra intorno ai 60 milioni come richiesta della Lazio: "Luis Alberto ha ricevuto la lettera di richiamo da parte del club. E verrà anche multato. Tutti sono rimasti spiazzati dalla sua assenza ingiustificata. Quando tornerà? Domanda difficile. Si parla di un ritorno a breve, ma qualcuno ipotizza come data il 15 luglio. I giorni passano e la sua posizione si aggrava. Quando rientrerà ci sarà un confronto prima di tutto con Tare. Vuole andare via, ma serve pure un’offerta congrua. Lotito non fa sconti: chiede circa 60 milioni".