squadra

Gazzetta: “La Juve vuole Molina! In attacco scelto Raspadori: si tratta col Sassuolo”

Fabrizio Romano

La scelta in attacco è fatta. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole Giacomo Raspadori al posto di Dybala come partner di Vlahovic: “Raspadori al Sassuolo guadagna 100 mila euro netti all’anno e ha un contratto fino al 2024,...

La scelta in attacco è fatta. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole Giacomo Raspadori al posto di Dybala come partner di Vlahovic: "Raspadori al Sassuolo guadagna 100 mila euro netti all’anno e ha un contratto fino al 2024, la Juve farà sul serio. Per Raspadori si parte da una valutazione intorno ai 30 milioni, sicuramente abbordabile per i bianconeri, e visti i precedenti con il Sassuolo è facile immaginare che si possa arrivare a un punto d’incontro, ragionando magari su una soluzione simile a quella trovata per Locatelli: pronta la proposta iniziale per trattare", si legge.

IDEA MOLINA - E il quotidiano assicura che c'è anche il nome di Nahuel Molina per la fascia: "Le voci arrivate dall’Argentina di un interesse dei bianconeri per l’esterno dell’Udinese hanno trovato conferma: discorso già avviato con il club friulano, con il quale si sta parlando anche di alcuni giovani che potrebbero fare il percorso inverso. Molina viene valutato 30 milioni e piace anche all’Atletico Madrid. Anche se Cuadrado rinnoverà, la Juventus potrebbe decidere di prenderlo lo stesso per anticipare la concorrenza".

[adv]