primo piano

Gazzetta: “La Juve prepara la via d’uscita per Ronaldo: scambi in agenda, Pogba non vede l’ora”

Gazzetta: “La Juve prepara la via d’uscita per Ronaldo: scambi in agenda, Pogba non vede l’ora” - immagine 1
“In un’estate in cui sarà indispensabile fare delle importanti plusvalenze non è previsto che la stella portoghese vada via senza un indennizzo”. Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta il piano della Juventus per Cristiano Ronaldo...
Fabrizio Romano

"In un’estate in cui sarà indispensabile fare delle importanti plusvalenze non è previsto che la stella portoghese vada via senza un indennizzo". Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta il piano della Juventus per Cristiano Ronaldo e la sua possibile cessione: "Adesso i vertici bianconeri si stanno preparando a una doppia via d’uscita, legata evidentemente alle due piste principali: quella che porta a Manchester e l’altra parigina".

[adv]

Così il quotidiano tocca il tema Manchester United: "Allo United, Ole Gunnar Solskjaer e Paul Pogba hanno vissuto pericolosamente anche l’ultima stagione. Il francese ha un altro anno di contratto, ma spasima per andar via: soprattutto tornerebbe di corsa a Torino. Alla Juventus servono 29 milioni per completare l’ammortamento di Ronaldo. I Red Devils magari chiederebbero una contropartita economica a proprio favore. Di quanto? È presto per parlarne".


Così invece la questione Paris Saint-Germain: "L’altra traccia significativa porta alla capitale francese. Il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi ha sempre espresso la sua stima per Cristiano e non è un mistero che a Doha assocerebbero volentieri la propria immagine a quella del penta-Pallone d’Oro. In aggiunta ci sono le trame per il faticosissimo rinnovo di Kylian Mbappé.  In questa prospettiva alla Juventus hanno già delineato la loro strategia per imbastire un altro eventuale maxi-scambio. Ad Allegri starebbe bene avere ai propri ordini quel Mauro Icardi che in passato è stato a lungo nel mirino bianconero. Non a caso da settimane il nome dell’attaccante argentino viene accostato ai colori juventini".