squadra

Gazzetta: “La Juve ha ricontattato l’agente di Zaniolo: gli hanno fatto sapere…”

Gazzetta: “La Juve ha ricontattato l’agente di Zaniolo: gli hanno fatto sapere…” - immagine 1
“Nicolò Zaniolo per ora è soltanto un pensiero, ma ben radicato nella testa della dirigenza bianconera”. Così La Gazzetta dello Sport oggi insiste sull’operazione Nicolò Zaniolo per la Juventus in vista di giugno, definita...
Fabrizio Romano

"Nicolò Zaniolo per ora è soltanto un pensiero, ma ben radicato nella testa della dirigenza bianconera". Così La Gazzetta dello Sport oggi insiste sull'operazione Nicolò Zaniolo per la Juventus in vista di giugno, definita più di un'idea: " Dopo la chiacchierata risalente al periodo natalizio, quindi precedente allo tsunami Vlahovic, c’è stato un altro contatto recente, a mercato già ultimato, tra la dirigenza bianconero e l’agente di Zaniolo. Nulla di clamoroso, solo la volontà di far sapere a Zaniolo che la Juventus ha un piano per portarlo a Torino, anche se vanno studiati i costi e gli incastri, e che se il giocatore dovesse decidere di lasciare Roma, la Signora c’è", si legge.

Il quotidiano spiega di più: "Zaniolo piace tantissimo a Massimiliano Allegri. Nicolò era un vecchio pallino di Fabio Paratici e i guai fisici degli ultimi anni non hanno spento l’interesse per uno dei più grandi talenti del calcio italiano. La Juventus ha già preso Federico Chiesa la scorsa stagione e intende proseguire sulla strada del ringiovanimento e di rinfoltimento del nucleo italiano per aprire un nuovo ciclo vincente. Sullo sfondo c’è anche la delicata questione del rinnovo di contratto di Paulo Dybala, di cui la Juventus ridiscuterà prossimamente — dalla metà di febbraio in poi —, ma non è detto che l’arrivo di Zaniolo sia condizionato all’addio del 10 argentino", si legge.


[adv]