“Il silenzio di CR7 non rallenta i lavori per Gabriel Jesus”. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport, perché Gabriel Jesus è il vero colpo che vuole piazzare la Juve in attacco: “Al contrario, la Juventus sta accelerando i...
"Il silenzio di CR7 non rallenta i lavori per Gabriel Jesus". Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport, perché Gabriel Jesus è il vero colpo che vuole piazzare la Juve in attacco: "Al contrario, la Juventus sta accelerando i contatti sul fronte del brasiliano, a prescindere dalla decisione del campione portoghese. Giorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo, a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato".
Così La Gazzetta spiega l'operazione: "Il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine. E questo è un aiuto non da poco per il responsabile dell’area tecnica juventina Federico Cherubini, determinato ad accontentare Max Allegri in tempi ragionevoli. La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante, anche se CR7 alla fine non trovasse una soluzione per lui tecnicamente ed economicamente all’altezza. In queste settimane cruciali i vertici juventini hanno l’obbligo di guardare avanti, ben sapendo che Cristiano può trovare una nuova collocazione, ma non è scontato che l’uscita sia effettiva".