primo piano

Gazzetta: “Kostic, la Juve è in chiusura: dice sì, saluta tutti e c’è l’offerta ufficiale”

Gazzetta: “Kostic, la Juve è in chiusura: dice sì, saluta tutti e c’è l’offerta ufficiale” - immagine 1
La Juventus è in chiusura per il colpo Filip Kostic. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’operazione ora è alla volata finale: “Ieri mattina il responsabile dell’area sportiva bianconera, Federico Cherubini, ha rifatto il...
Fabrizio Romano

La Juventus è in chiusura per il colpo Filip Kostic. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'operazione ora è alla volata finale: "Ieri mattina il responsabile dell'area sportiva bianconera, Federico Cherubini, ha rifatto il punto con Alessandro Lucci, il rappresentante del giocatore, nonché intermediario di quest'operazione. Del resto, è stato lui nei giorni scorsi a recapitare ai dirigenti tedeschi la proposta del West Ham da 15 milioni di euro più altri cinque di bonus. Ma è altrettanto vero che la scelta del giocatore, con l'inevitabile intesa economica, mettono la Juve in una posizione di grande vantaggio per la chiusura-lampo di quest’affare, in incubazione per settimane ed entrato nella fase operativa da lunedì in poi".

LAPROPOSTA - Intanto, l'offerta è sul tavolo dopo che Kostic ha salutato i tifosi dopo i 6 gol presi dall'Eintracht col Bayern: "Sinora i vertici bianconeri hanno messo sul piatto 12 milioni, aggiungendoci altri 3 milioni con i soliti incentivi. Ora, dunque, occorre l’ultimo sforzo per chiudere in fretta il tutto. Già oggi potrebbero esserci nuovi contatti, considerato che la comitiva juventina è in partenza per la trasferta di Tel Aviv".


[adv]