primo piano

Gazzetta: “Juve, no alla clausola per Cuadrado! E non ci sarà un rilancio per Dybala”

Fabrizio Romano

Decisioni prese sui contratti per la Juventus. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport a cominciare da Juan Cuadrado, anche lui in scadenza nel prossimo giugno: “Il rinnovo di Juan Cuadrado è più probabile di quello degli juventini a...

Decisioni prese sui contratti per la Juventus. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport a cominciare da Juan Cuadrado, anche lui in scadenza nel prossimo giugno: "Il rinnovo di Juan Cuadrado è più probabile di quello degli juventini a scadenza ma allo stesso tempo è il più complicato. Complesso perché c’è un fattore in più di cui tenere conto, un fattore di cui si parla poco. La Juve e il Panita nell’accordo hanno una clausola per cui il club può prolungare il contratto con il colombiano per un anno. Dal 2022 al 2023, sostanzialmente alle stesse cifre di questa stagione, in cui Cuadrado sta guadagnando 5 milioni. La Juve e Lucci, suo agente, però stanno ragionando di altro. La Juve vuole abbassare l’ingaggio, firmato in tempi economicamente meno impegnativi, ed è probabile che si arrivi a un biennale su cifre inferiori".

Non solo, perché il quotidiano assicura che la Juve ha preso un'altra decisione su Paulo Dybala: "Non ci sarà nessun rilancio, l'offerta per Paulo rimarrà la stessa che ha in mente in club con una parte fissa e una variabile. Dipende dalla Joya, domani è atteso l'incontro tra le parti. La Juve in questi giorni ha valutato se fare una proposta a Paulo e come farla. Quel che è certo, è che sarà ridotta rispetto all’accordo da 8 milioni più 2 di bonus fino al 2026. Probabile ci si fermi a un triennale. Quasi sicuro non si vada oltre i 7 milioni, forse qualcosa meno come base, puntando sui bonus per presenze, gol, risultati", conclude La Gazza.

[adv]