news

Gazzetta: “Jovic fa arrabbiare Italiano: la Fiorentina vuole cederlo già a gennaio”

Alessandro Cosattini

Luka Jovic può lasciare la Fiorentina già nel mercato invernale. Una notizia che riguarda molto da vicino anche i fantallenatori, confermata oggi dalla Gazzetta dello Sport: “Qualche spiffero c’era stato, dalla Serbia è arrivato il vento...

Luka Jovic può lasciare la Fiorentina già nel mercato invernale. Una notizia che riguarda molto da vicino anche i fantallenatori, confermata oggi dalla Gazzetta dello Sport: “Qualche spiffero c’era stato, dalla Serbia è arrivato il vento della conferma: la Fiorentina sta pensando di cedere Luka Jovic nel mercato di gennaio. Il centravanti ex Real Madrid non ha convinto, e questo è sotto gli occhi di tutti, e pare che adesso Vincenzo Italiano sia un po’ arrabbiato per le sue prestazioni, soprattutto quella di Roma. Prestazioni troppo indolenti per un ex campione caduto in “disgrazia” sbarcato in Italia per preparare il riscatto. L’infortunio di Cabral ha accelerato le cose, perché adesso il tecnico viola oltre a Jovic ha a disposizione soltanto Christian Kouamé che non è esattamente un punta centrale.

Non sarà facile trovare una soluzione per Jovic. Il serbo è arrivato a titolo definitivo a zero euro, col Real che gli ha dato una ricca buona uscita per pagare in parte l’ingaggio (prendeva 6 milioni netti, la Viola gliene dà 2,5 per due anni). In cambio, i blancos avrebbero il 50% sull’eventuale cessione. Ma adesso, chi pagherebbe per avere Jovic? Comunque, sembra proprio che la società voglia provare a cederlo”, si legge.