news

Gazzetta: “Infortunio Ibra, cosa sta succedendo: il rischio e la sua decisione”

Gazzetta: “Infortunio Ibra, cosa sta succedendo: il rischio e la sua decisione” - immagine 1
I problemi di Zlatan Ibrahimovic al tendine agitano il Milan… e i fantallenatori. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha spiegato la situazione: “Il problema è una infiammazione al tendine di Achille, località gamba sinistra. Il punto...
Fabrizio Romano

I problemi di Zlatan Ibrahimovic al tendine agitano il Milan... e i fantallenatori. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha spiegato la situazione: "Il problema è una infiammazione al tendine di Achille, località gamba sinistra. Il punto semmai è capire in quale momento l’ennesimo guaio fisico lascerà a Zlatan campo libero per tornare a trascinare il Milan, perché rischia davvero di saltare anche la Juve. Intanto, Ibra non rischierà nulla; tornerà solo quando si sentirà bene".

Il quotidiano approfondisce: "L’infiammazione che lo ha fermato sul più bello è un avversario imprevedibile: per adesso marca stretto lo svedese, ma da un giorno all’altro potrebbe lasciarlo scappare via, verso il rientro in campo. Potrebbe succedere già oggi, se Zlatan si svegliasse senza fastidi e provasse con successo ad abbozzare qualche passo di corsa sul prato di Milanello, oppure più in là. Pochi giorni, una settimana, magari di più: stabilirlo prima con certezza è pressoché impossibile, occorrerà monitorare la situazione quotidianamente, proseguire con le terapie del caso e aspettare che il dolore passi".


[adv]