Josip Ilicic prepara il suo addio all’Atalanta. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport a proposito dello sloveno, destinato a salutare anche perché il suo rapporto con Gasperini è compromesso: “L’Atalanta si è addirittura...
Josip Ilicic prepara il suo addio all'Atalanta. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport a proposito dello sloveno, destinato a salutare anche perché il suo rapporto con Gasperini è compromesso: "L'Atalanta si è addirittura già messa alla ricerca del sostituto di Josip Ilicic, ormai nella lista dei cedibili; con Milan e Lazio interessate all'operazione se le condizioni si rivelassero vantaggiose", scrive La Gazza.
IL SOSTITUTO - E l'Atalanta prepara la proposta per il suo sostituto: "JeremieBoga è il nome forte per l’attacco della Dea. L’ivoriano ha già reso nota l’intenzione di porre fine alla sua avventura al Sassuolo, ma la pista Shakhtar, al seguito del suo allenatore in neroverde De Zerbi, si è un po’ raffreddata. La Dea è fiduciosa che le pretese calino giorno dopo giorno, per poi imbastire una trattativa. Questo scenario d’incertezza obbliga comunque a sondare il mercato anche per un’alternativa, che risponde al nome di Calvin Stengs. Olandese, 22 anni, è uno dei talenti in rampa di lancio del giovane Az Alkmaar".