Quest’oggi La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione con Dusan Vlahovic. Perché il gioiello della Fiorentina viene ritenuto l’uomo più gradito al Milan per l’attacco in vista della prossima stagione: “Prende corpo...
Quest'oggi La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione con Dusan Vlahovic. Perché il gioiello della Fiorentina viene ritenuto l'uomo più gradito al Milan per l'attacco in vista della prossima stagione: "Prende corpo il feeling del Milan per il ventunenne Dusan Vlahovic, prossimo avversario dei rossoneri con la Fiorentina. Si parla di una quotazione da 40 milioni, anche se il proprietario del club Commisso fa muro. Il serbo, però, non rinnova il contratto in scadenza nel 2023 e tutto è possibile su questo versante. Di sicuro lo stima Pioli, che lo ha fatto debuttare in maglia viola".
Il quotidiano poi conferma che "Fikayo Tomori ha conquistato la ribalta. E il diritto di riscatto a 28 milioni di euro dal Chelsea appare sempre più un passo necessario". Ma attenzione perché La Gazza annuncia che c'è un nome nuovo per cui il Milan sta lavorando: "Nelle ultime settimane, sono stati segnalati dei contatti con il talento croato Nikola Vlasic, punto di forza della sua nazionale e del Cska Mosca. Centrocampista offensivo di qualità, ha una quotazione intorno ai 30 milioni di euro. Ma anche lui ha solo 23 anni e (si sa) i vertici rossoneri preferiscono investire su talenti di prospettiva".