[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

Bordeaux's French midfielder Yacine Adli (C) celebrates scoring his team's first goal during the French L1 football match between Stade de Reims and FC Girondins de Bordeaux at The Auguste-Delaune Stadium in Reims, eastern France on May 23, 2021. (Photo by FRANCOIS NASCIMBENI / AFP) (Photo by FRANCOIS NASCIMBENI/AFP via Getty Images)
Il Milan si prepara a battere due colpi. Lo assicura La Gazzetta dello Sport, convinta di come la dirigenza rossonera in silenzio sia alle battute finali per due operazioni in entrata a cominciare da Yacine Adli: "La trattativa tra le parti procede spedita, senza distrazioni. Proseguirà anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di giungere in tempi stretti all’accordo. Per il Bordeaux Adli ha una stima di poco superiore ai 10 milioni di euro. Il Milan tratta per ottenere uno sconto e chiudere l’affare a meno di dieci milioni. Almeno nel budget da impegnare in questa sessione estiva: si può discutere invece sui bonus", si legge.
Il quotidiano aggiorna poi su Alessandro Florenzi: "Domani sono previsti nuovi contatti telefonici, e se le parti riprendono a parlarsi è per arrivare a una soluzione. Il Milan lo vuole per completare il parco esterni. Si tratta sul riscatto: per ragioni di bilancio il Milan non vuole impegnarsi subito, i giallorossi vogliono invece passare immediatamente all’incasso. Un incastro che soddisfi tutti è ancora possibile, motivo per cui pur conoscendo le rispettive versioni nessuno ha ancora lasciato il tavolo di trattativa. Il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni è la via per l’intesa".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA