[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

CADIZ, SPAIN - APRIL 21: Alvaro Odriozola of Real Madrid celebrates after scoring their side's second goal during the La Liga Santander match between Cadiz CF and Real Madrid at Estadio Ramon de Carranza on April 21, 2021 in Cadiz, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
La Juventus studia l'operazione terzino destro per gennaio. Via ai contatti, con un'idea low cost che porta a Rick Karsdorp in rottura con la Roma secondo La Gazzetta dello Sport: l'olandese è un'opzione ma non l'unica, perché nel frattempo la Juventus "tiene calda anche la pista dell'ex Fiorentina Alvaro Odriozola, 26 anni, terzino destro di spinta molto abile nella fase offensiva tornato in estate al Real Madrid", si legge.
L'affare è possibile in prestito: "Ha fatto zero presenze finora in questa stagione tra Liga e Champions League e un malumore latente che lo sta portando a valutare altre possibilità. Anche in questo caso la Signora punterebbe al prestito, al massimo con un’opzione per il riscatto, ma va capito se gli spagnoli siano intenzionati ad accontentare il giocatore. Di sicuro i buoni rapporti tra i due presidenti, Andrea Agnelli e Florentino Perez, legati anche da questioni di Superlega, possono aiutare. Lo spagnolo guadagna più di Karsdrop (3,5 milioni di euro), ma per 6 mesi peserebbe sulle casse dei bianconeri per 1,7 milioni di euro, una spesa sostenibile. A breve è previsto un incontro tra la dirigenza della Juventus e i suoi agenti per sondare la fattibilità dell’operazione: il giocatore ha già dato una disponibilità di massima a trasferirsi a Torino".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA