C’è il rischio nuova operazione per Hans Hateboer. Il calvario dell’olandese non è finito, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport: “Hans Hateboer probabilmente dovrà operarsi. Il giocatore a giorni, probabilmente...
C'è il rischio nuova operazione per Hans Hateboer. Il calvario dell'olandese non è finito, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport: "Hans Hateboer probabilmente dovrà operarsi. Il giocatore a giorni, probabilmente lunedì, volerà in Olanda per l’ennesimo consulto che dovrà fare definitiva chiarezza sui problemi al quinto metatarso del piede sinistro e sull’opportunità di risolvere il problema chirurgicamente. Proprio gli specialisti del suo Paese, ai quali l’esterno ha da subito scelto di affidarsi, anche curandosi a lungo in patria, gli avevano consigliato, una volta tornato al lavoro a Zingonia all’inizio di luglio, un protocollo di lavoro molto prudente".
Il quotidiano svela di più: "Dopo essersi allenato sempre a parte, finalmente tre giorni fa l’atteso rientro in gruppo, ma al momento di forzare Hateboer ha sentito ancora dolore. Evidentemente la terapia conservativa, scelta a suo tempo anche per provare a rendersi disponibile per l’Europeo, non è stata sufficiente: la microfrattura, che oggi risulterebbe di nuovo non definitivamente saldata, dovrebbe necessitare a questo punto dell’intervento, che richiederebbe un tempo di recupero variabile fra i due e i tre mesi".