Achraf Hakimi e il Paris Saint-Germain sono promessi sposi. Oggi lo conferma La Gazzetta dello Sport ricapitolando la situazione per il terzino che saluterà l’Inter: “L’Inter aspetta, dall’alto della sua richiesta di 70 milioni...
Achraf Hakimi e il Paris Saint-Germain sono promessi sposi. Oggi lo conferma La Gazzetta dello Sport ricapitolando la situazione per il terzino che saluterà l'Inter: "L’Inter aspetta, dall’alto della sua richiesta di 70 milioni per lasciar partire il talento marocchino, che nei giorni scorsi è scesa di qualche milione. La cessione di Hakimi porterà nelle casse del club nerazzurro circa 65 milioni e l’Inter punta ad averli tutti cash dal PSG, la vera e totale scelta di Hakimi".
Così salta lo scambio col Chelsea, spiega La Gazzetta: "Questa è una delle chiavi che fanno del PSG la destinazione più probabile, perché l’offerta del Chelsea è arrivata 55 milioni più il cartellino di MarcosAlonso. Che sarebbe un’ottima soluzione tecnica, ma per la fascia opposta a quella che resterà orfano di Achraf. Eppure, tutto è destinato a saltare perché c'è il PSG in pole. Mentre la prossima cessione può essere Ivan Perisic: ha un discreto numero di estimatori, soprattutto in Germania e Inghilterra. Difficile immaginare che possa arrivare un nuovo accordo in nerazzurro", si legge.