[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Morocco's defender Achraf Hakimi lies on the lawn during the 2019 Africa Cup of Nations (CAN) Round of 16 football match between Morocco and Benin at the Al-Salam Stadium in the Egyptian capital Cairo on July 5, 2019. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo credit should read OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Achraf Hakimi e il Paris Saint-Germain sono promessi sposi. Oggi lo conferma La Gazzetta dello Sport ricapitolando la situazione per il terzino che saluterà l'Inter: "L’Inter aspetta, dall’alto della sua richiesta di 70 milioni per lasciar partire il talento marocchino, che nei giorni scorsi è scesa di qualche milione. La cessione di Hakimi porterà nelle casse del club nerazzurro circa 65 milioni e l’Inter punta ad averli tutti cash dal PSG, la vera e totale scelta di Hakimi".
Così salta lo scambio col Chelsea, spiega La Gazzetta: "Questa è una delle chiavi che fanno del PSG la destinazione più probabile, perché l’offerta del Chelsea è arrivata 55 milioni più il cartellino di MarcosAlonso. Che sarebbe un’ottima soluzione tecnica, ma per la fascia opposta a quella che resterà orfano di Achraf. Eppure, tutto è destinato a saltare perché c'è il PSG in pole. Mentre la prossima cessione può essere Ivan Perisic: ha un discreto numero di estimatori, soprattutto in Germania e Inghilterra. Difficile immaginare che possa arrivare un nuovo accordo in nerazzurro", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA