primo piano

Gazzetta: “Hakimi, trattative già in corso! Da Vidal a Sensi: la lista dei cedibili con Inzaghi”

Gazzetta: “Hakimi, trattative già in corso! Da Vidal a Sensi: la lista dei cedibili con Inzaghi” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta già lavorando ad alcune cessioni per provare a risolvere la situazione del bilancio. Simone Inzaghi è stato informato e La Gazzetta parla di trattative già in corso per Achraf Hakimi: “Il...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter sta già lavorando ad alcune cessioni per provare a risolvere la situazione del bilancio. Simone Inzaghi è stato informato e La Gazzetta parla di trattative già in corso per Achraf Hakimi: "Il giocatore più vicino ad essere ceduto oggi è Achraf Hakimi, che pure si sposerebbe alla perfezione con il modo di giocare di Inzaghi. Ma l’esterno ha moltissime offerte. La squadra che più è vicina all’affondo è oggi il PSG. Hakimi piace a Leonardo da tempo, ancor prima che vestisse la maglia dell’Inter. Il club francese cerca un giocatore proprio sulla fascia destra. Ed è pronta a scendere in pista con un’offerta da 50 milioni di euro. Nel discorso potrebbe rientrare Paredes, ma il club nerazzurro per evidenti motivi preferirebbe il cash", si legge.

[adv]

LA LISTACEDIBILI - Così La Gazzetta invece fa il punto sulla lista dei cedibili: "Sarà poi decisivo il lavoro del direttore sportivo Piero Ausilio per fare cassa con gli altri giocatori e abbassare il più possibile il monte ingaggi. Vidal vorrebbe continuare a Milano, l’Inter spera invece che trovi una destinazione per liberarsi di un ingaggio pesante. Su Sanchez sarà Inzaghi a fare riflessioni approfondite: con Conte sarebbe finito sul mercato. Sensi è un’opzione per lo Shakhtar di De Zerbi, ma piace anche alla Fiorentina.


Occhio a una traccia potenziale da seguire: Vecino già in passato è stato vicino al Napoli, potrebbe tornare nel mirino di De Laurentiis ora che Spalletti - che dell’uruguaiano ha una stima enorme - si siede sulla panchina azzurra. Joao Mario dallo Sporting può portare circa 10 milioni di euro, Nainggolan al Cagliari forse la metà. E attenzione a quel che accade intorno a Brozovic. Il croato ha un contratto in scadenza nel 2022, il rinnovo non è in agenda ed è logico che possa essere oggetto di trattative".