primo piano

Gazzetta: “Hakimi al PSG, l’affare è sempre più vicino”. Come stanno le cose davvero: il prezzo…

Fabrizio Romano

Achraf Hakimi è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Lo rivela in questi minuti La Gazzetta dello Sport, garantendo di un affare “che può concludersi come prima cessione nerazzurra per 60 milioni”. L’interesse di...

Achraf Hakimi è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Lo rivela in questi minuti La Gazzetta dello Sport, garantendo di un affare "che può concludersi come prima cessione nerazzurra per 60 milioni". L'interesse di Leonardo per l'esterno marocchino è serio, la trattativa esiste ma la situazione va spiegata per capire la realtà su questa operazione. "Passi avanti per arrivare alla chiusura, si va avanti spediti", giura La Gazzetta.

[adv]

Come spiega Sky Sport però ci sono conferme sul blitz del PSG per Hakimi ma non c'è alcun accordo raggiunto al momento. L'Internon intende accettare 60 milioni di euro, la cifra dovrà essere ben più alta per cedere Hakimi quest'estate. Dunque, il PSG c'è ma l'operazione non è ancora alla fase di chiusura.

Paris Saint-Germain are interested in signing Achraf Hakimi. Talks on but no agreement yet - Inter want more than €60m to sell Hakimi. ??? #PSG

Real Madrid have a right of first refusal for Hakimi - they can match any offer but there’s no contact from Real board as of today.


— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 28, 2021