primo piano

Gazzetta: “Gosens ha detto di no a questa offerta, ecco il piano per il suo futuro”

Gazzetta: “Gosens ha detto di no a questa offerta, ecco il piano per il suo futuro” - immagine 1
Il futuro di Robin Gosens dovrebbe essere ancora all’Inter, almeno a gennaio. Lo riporta La Gazzetta dello Sport evidenziando la voglia di rivincita dell’esterno tedesco che non intende partire in prestito al momento (lo Schalke ci ha...
Andrea Agostinelli

Il futuro di Robin Gosens dovrebbe essere ancora all'Inter, almeno a gennaio. Lo riporta La Gazzetta dello Sport evidenziando la voglia di rivincita dell'esterno tedesco che non intende partire in prestito al momento (lo Schalke ci ha provato con questa formula): "Dopo la corte del Leverkusen di fine agosto, negli ultimi giorni in sede all’Inter è arrivata una nuova offerta per Gosens, stavolta dallo Schalke 04. Robin ha ringraziato per l’interesse, ma poi ha declinato l’offerta. Del resto, non si lascia l’occasione della vita per una parentesi, piuttosto meglio ricominciare da zero ma in un club pronto a scommettere su di lui da subito, investendo per l’acquisto a titolo definitivo. Questione anche di orgoglio personale, lo stesso che Robin sta mettendo sul campo ora negli allenamenti, per dimostrare al club di poter essere ancora una risorsa importante e a Inzaghi di poter contare su di lui.

Gosens è a caccia di rivincite: con la sfortuna, prima di tutto. Poi anche con se stesso: Robin sperava di poter far parte della spedizione della Germania per il Qatar è rimanere fuori dal Mondiale è stato un brutto colpo. Ma non si è mai abbattuto in carriera e non intende farlo adesso: da quando è ricominciata la preparazione ha messo in mostra una buona condizione fisica e tanta voglia di recuperare il tempo perso. Anche per questo l’Inter è della sua stessa idea: qualunque offerta di prestito verrà rimandata al mittente e verranno prese in considerazione solo proposte per un trasferimento a titolo definitivo, che siano vantaggiosa per il club e per il giocatore. L’Inter, del resto, aveva cominciato i sondaggi per cercare una alternativa a Dimarco sulla corsia mancina, ma il tutto è rimasto in stand by in attesa di capire il futuro di Gosens, che al momento sembra ancora ad Appiano Gentile".