primo piano

Gazzetta: “Eriksen a giorni sarà a Milano: altri esami, poi i verdetti sul defibrillatore e sul futuro”

Gazzetta: “Eriksen a giorni sarà a Milano: altri esami, poi i verdetti sul defibrillatore e sul futuro” - immagine 1
Arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Christian Eriksen. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, alla fine di questa settimana è in programma l’arrivo di Christian a Milano. La tabella di marcia questo racconta. “Non c’è ancora...
Fabrizio Romano

Arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Christian Eriksen. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, alla fine di questa settimana è in programma l’arrivo di Christian a Milano. La tabella di marcia questo racconta. "Non c’è ancora la certezza e la spiegazione è semplice: nelle prossime ore Eriksen e il club nerazzurro faranno nuovamente il punto, se il danese dovesse chiedere qualche giorno in più di relax, l’Inter certo non si opporrebbe", si legge.

Il quotidiano fa sapere che a Milano "Eriksen ripeterà gli esami al cuore, sotto l’occhio di professionisti scelti dall’Inter. Più avanti Christian, i medici danesi e quelli italiani, in base all’esito degli accertamenti, prenderanno di concerto una decisione sul defibrillatore: possibile o no la rimozione? E in caso di risposta positiva, ovviamente, l’ultima parola spetterà comunque a Eriksen", chiosa La Gazzetta.


Questo sarà un passaggio chiave. "Già, perché in questo mese più volte ci si è interrogati: tornerà o no a giocare? E se sì, in quale campionato? Ma è più giusto, per una volta almeno, provare a mettersi nei panni di Christian. Non è questa l’ora delle decisioni, non può esserla, perché non c’è neppure uno scenario definito intorno al quale ragionare. Ma sarà lui a dover capire innanzitutto se avrà davvero voglia di continuare", conclude il quotidiano.

[adv]