squadra

Gazzetta: “El Shaarawy pronto a ridursi l’ingaggio: rinnovo con la Roma a un passo”

Gazzetta: “El Shaarawy pronto a ridursi l’ingaggio: rinnovo con la Roma a un passo” - immagine 1
Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Chris Smalling sino al 30 giugno 2025, nei prossimi giorni la Roma può chiuderne un altro. Stephan El Shaarawy, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno, è infatti molto vicino a prolungare la sua...
Alessandro Cosattini

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Chris Smalling sino al 30 giugno 2025, nei prossimi giorni la Roma può chiuderne un altro. Stephan El Shaarawy, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno, è infatti molto vicino a prolungare la sua avventura con la maglia giallorossa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il rinnovo del Faraone è da considerarsi a un passo. C’è stato il via libera sia da parte della società che del giocatore, il quale si è reso disponibile per una riduzione dell’ingaggio, motivo per cui la Roma è pronta a proporgli un nuovo accordo triennale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.