[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Merih Demiral of Juventus celebrates with the PS5 Supercup after victory in the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
"Merih Demiral difficilmente resterà alla Juventus anche la prossima stagione". Lo scrive con fermezza La Gazzetta dello Sport, facendo sapere come sia probabile un addio di Merih Demiral alla Juve in questo mercato estivo: "Ieri la dirigenza bianconera ha incontrato l’agente del giocatore, che ha comunicato al club il suo desiderio di essere centrale nel progetto. In soldoni, non s’accontenta di fare il quarto centrale".
Secondo La Gazzetta, il difensore ha molti estimatori e "la Juve è disposta a farlo partire per non meno di 40 milioni", questa la cifra fissata dal club bianconero. Intanto da Sky Sport specificano che è stata rifiutata qualsiasi ipotesi di scambio con la Roma o altri club, la Juve vorrebbe solo cash.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA