squadra

Gazzetta: “De Zerbi, accordo con il nuovo club per 3 anni: mancano le firme. Al suo posto…”

Gazzetta: “De Zerbi, accordo con il nuovo club per 3 anni: mancano le firme. Al suo posto…” - immagine 1
Roberto De Zerbi è a un passo dall’addio al Sassuolo. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport, che garantisce come lo Shakhtar Donetsk sia davvero vicino all’allenatore neroverde. “I contatti con il vicedirettore sportivo...
Fabrizio Romano

Roberto De Zerbi è a un passo dall'addio al Sassuolo. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport, che garantisce come lo Shakhtar Donetsk sia davvero vicino all'allenatore neroverde. "I contatti con il vicedirettore sportivo dello Shakhtar, Carlo Nicolini, nelle scorse settimane sono servite per impostare un progetto che possa permettere a De Zerbi di avviare un nuovo ciclo importante, magari accompagnato da alcuni giocatori. L’accordo con De Zerbi è raggiunto per un triennale intorno ai 2 milioni a stagione, mancano solo le firme", si legge.

[adv]

Secondo La Gazzetta, potrebbero seguirlo alcuni giocatori: "Sul taccuino degli ucraini potrebbe esserci Consigli, così come il fantasista Djuricic o addirittura Boga. Quindi, chi per sostituire De Zerbi? Il Sassuolo ha in testa il nome di Vincenzo Italiano, ancora in lotta salvezza con lo Spezia ma che considera praticamente concluso il suo ciclo in Liguria dopo la promozione dalla B e una stagione da sorpresa del campionato. L'alternativa è Gotti dell'Udinese".