primo piano

Gazzetta: “Chiesa, sospetto che si tratti di un infortunio molto serio: attesa per gli esami”

Gazzetta: “Chiesa, sospetto che si tratti di un infortunio molto serio: attesa per gli esami” - immagine 1
Federico Chiesa si è infortunato oggi contro la Roma. Uno stop che può essere serio. Così La Gazzetta dello Sport: “L’esterno al 30′ della sfida con i giallorossi si è dovuto arrendere e uscire per un problema al ginocchio,...
Guglielmo Cannavale

Federico Chiesa contro la Roma. Uno stop che può essere serio. Così La Gazzetta dello Sport: "L'esterno al 30' della sfida con i giallorossi si è dovuto arrendere e uscire per un problema al ginocchio, pochi minuti prima Smalling gli aveva impedito il tiro e Chiesa non è atterrato nel migliore dei modi: c'è il fondato sospetto che si tratti di qualcosa di serio. Se ne saprà di più dopo gli accertamenti e gli esami strumentali".

Il rischio è che possa essere un infortunio serio, addirittura c'è l'ipotesi rottura del crociato. Come riporta Dazn, "Chiesa ha lasciato l'Olimpico, trasportato verso il Pullman della Juve, sul mezzo della Croce Rossa. Si teme una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro". Per ora però solo soltanto delle ipotesi, bisognerà aspettare gli esami di domani per il verdetto. La prima diagnosi post partita parla di distorsione, che ha detto il vice di Allegri Landucci, ma bisognerà aspettare la giornata di domani per il vero verdetto: "Ha avuto una distorsione al ginocchio, verrà valutato domani. Vedremo".


[adv]

Federico Chiesa non può neanche camminare: e’ uscito così dallo stadio Olimpico #RomaJuvepic.twitter.com/NYMGKXslo9

— Aurelio Capaldi (@AurelioCapaldi) January 9, 2022