news

Gazzetta: “Bonucci, cos’è successo con Barella! Paratici ad Oriali: zitto o stavolta ti picchio”

Gazzetta: “Bonucci, cos’è successo con Barella! Paratici ad Oriali: zitto o stavolta ti picchio” - immagine 1
Non si fermano le ricostruzioni e i retroscena – spiacevoli – del post Juventus-Inter di Coppa Italia. Oggi La Gazzetta dello Sport ha raccolto altri dettagli da entrambe le parti e con versioni diverse tra Juve e Inter. I bianconeri...
Fabrizio Romano

Non si fermano le ricostruzioni e i retroscena - spiacevoli - del post Juventus-Inter di Coppa Italia. Oggi La Gazzetta dello Sport ha raccolto altri dettagli da entrambe le parti e con versioni diverse tra Juve e Inter. I bianconeri ritengono che sia stato Antonio Conte a provocare più volte, con tanto di gestaccio ripetuto ad Andrea Agnelli anche a fine partita e non solo al 45esimo; i nerazzurri invece fanno sapere che la tensione è stata premeditata dalla tribuna bianconera.

[adv]

In particolare, nella versione dell'Inter spunta anche un episodio tra due giocatori. Come racconta La Gazzetta, Leonardo Bonucci avrebbe apostrofato Nicolò Barella facendo innalzare i toni. Così il dirigente nerazzurro (e uomo della Nazionale con Mancini) Lele Oriali sarebbe intervenuto con un «pensa ai tuoi giocatori, ai nostri pensiamo noi». Ma La Gazzetta rivela che a quel punto il ds bianconero Paratici avrebbe detto ad Oriali: «Stai zitto tu, questa è la volta buona che ti picchio».