primo piano

Gazzetta: “Allegri apre all’Inter, è il prescelto! Conte, spuntano spifferi addirittura sulla Juve…”

Gazzetta: “Allegri apre all’Inter, è il prescelto! Conte, spuntano spifferi addirittura sulla Juve…” - immagine 1
“Ci sarà la rottura definitiva con Antonio? Se accadrà, l’Inter andrà su Max, questo è certo”. Con assoluta certezza, oggi La Gazzetta dello Sport assicura che l’Inter ha messo nel mirino Massimiliano Allegri qualora...
Fabrizio Romano

"Ci sarà la rottura definitiva con Antonio? Se accadrà, l’Inter andrà su Max, questo è certo". Con assoluta certezza, oggi La Gazzetta dello Sport assicura che l'Inter ha messo nel mirino Massimiliano Allegri qualora dovesse rompere definitivamente con Antonio Conte, con cui il rapporto è ai minimi termini dopo il clamoroso strappo in diretta tv di sabato sera.

[adv]

MAX IN POLE - In particolare, La Gazzetta assicura che Allegri darebbe apertura totale perché vuole restare in Italia: "Conte dovrà confrontarsi con Zhang, ma l'Inter è furibonda per le sue parole. Ecco perché diventa sempre più corposo il dossier dei nerazzurri sul piano B. Che porta direttamente a Massimiliano Allegri. Il toscano è la prima scelta della proprietà nel caso in cui ci sia lo strappo definitivo con Antonio. Dopo un anno di pausa, Max freme per rimettersi in gioco. E visto che la sua priorità è continuare ad allenare in Italia, accettare la sfida di Suning sarebbe il modo perfetto per tornare subito ad alto livello", si legge.


LE VOCI SU CONTE - E cosa farebbe invece Conte? Oggi La Gazzetta garantisce che dovrebbe "dimettersi perché l'esonero è troppo costoso, l'Inter non lo sosterrà quindi è tutto tra le mani di Antonio. Qualche spiffero clamoroso spunta addirittura su alcuni suoi pensieri di ritorno alla Juventus qualora venisse mandato via Sarri, perché nomina sempre i bianconeri come modello e alcuni riferimenti non sarebbero casuali. Oggi è uno scenario complesso, ma Conte pensa seriamente di lasciare l'Inter e allora mai dire mai", chiosa il quotidiano.