Fiducia sì, ma a tempo. Massimiliano Allegri - per ora - resta l’allenatore della Juventus. La decisione è stata comunicata dal presidente Andrea Agnelli in persona nell’immediato post Maccabi Haifa. Oggi La Gazzetta dello Sport ripercorre nel dettaglio quanto accaduto e lo fa partendo dalla posizione di Agnelli stesso dopo il ko di Champions League, arrivando alla conferma ‘a tempo’ dell’allenatore bianconero. Dopo capirete perché ‘a tempo’. Ecco tutti i dettagli sulla situazione, raccolti dall'edizione odierna della rosea.
primo piano
Gazzetta: “Agnelli furioso, via le zavorre dalla Juve! La fiducia in Allegri è a tempo, il ritiro…”
Fiducia sì, ma a tempo. Massimiliano Allegri – per ora – resta l’allenatore della Juventus. La decisione è stata comunicata dal presidente Andrea Agnelli in persona nell’immediato post Maccabi Haifa. Oggi La Gazzetta dello Sport...
"La Juventus è arrivata a Torino ieri nel tardo pomeriggio, dopo quattro ore di volo e due di pullman per il trasferimento da Haifa all’aeroporto di Tel Aviv, e Massimiliano Allegri ha voluto essere magnanimo con i suoi ragazzi, nonostante il momento delicato: ritiro posticipato di qualche ora, chi voleva è andato a dormire a casa, con l’obbligo di ripresentarsi alla Continassa questa mattina. Una concessione abbastanza sorprendente, visto che lo stesso tecnico aveva annunciato nel post partita la necessità di ritrovarsi tutti insieme appena atterrati in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

