primo piano

Gattuso: “Tanti problemi fisici! Non penso al rinnovo e ai soldi, a me si chiude la vena e sbrocco”

Fabrizio Romano

Rino Gattuso si gode la finale di Coppa per il suo Napoli. Lo dice a Rai Sport dopo il pareggio contro l’Inter: “Abbiamo saputo soffrire dopo aver preso un gol da polli all’inizio. La squadra ha fatto bene e sono contento....

Rino Gattuso si gode la finale di Coppa per il suo Napoli. Lo dice a Rai Sport dopo il pareggio contro l'Inter: "Abbiamo saputo soffrire dopo aver preso un gol da polli all'inizio. La squadra ha fatto bene e sono contento. Voglio ringraziare tutti per la vicinanza dopo la perdita di mia sorella".

ALLENAMENTI - "La squadra sta lavorando bene, si sta allenando come voglio io. Siamo giovani ma possiamo toglierci tante soddisfazioni. Alcuni giocatori hanno dovuto stare a casa per alcune contratture in diversi momenti dell'annata, ci sono stati tanti problemi fisici".

INSIGNE - "Ho un rapporto molto buono con lui ma davvero con tutti. Avere cinque cambi ci aiuta molto perché ho una squadra forte".

RINNOVO - "Io lavoro con grande tranquillità. Non penso solo ai soldi, a me piace lavorare insieme a chi mi segue e mi stima. Il Napoli mi ha dato la possibilità di allenare giocatori forti; da parte mia c'è voglia di continuare, poi lo sapete a me si chiude la vena e sbrocco dopo alcuni anni e a fronte di questo i contratti non valgono, straccio tutto e vado a casa, devo migliorarlo".