SCELTE IN ATTACCO - "Piccoletti in attacco? Dipende, anche oggi ho provato ad avvicinare l'esterno al centrale, ma dipende da chi sta meglio in settimane. Quando usciamo dalla pressione, voglio attaccare la profondità degli avversari. Llorente ci ha dato una grossa mano e ci ha fatto risalire tanto".
OSPINA O MERET - " Mi piace per come voglio giocare, che il portiere giochi con i piedi. L'obiettivo è parare, ho scherzato con lui. Se il portiere si muove in maniera corretta, ti regala superiorità numerica. Non sono l'unico a poterlo fare. Meret è un patrimonio della società, ci stiamo lavorando ma sa che deve migliorare su questa cosa. Ora sto scegliendo così, ma Meret è un ragazzo giovane che para molto bene ma è un filino più indietro nel giocare con i piedi. Grande rispetto per Alex".
[adv]
MERTENS - "Arriva stasera, gli mancheranno 4-5 giorni visto che non tocca il pallone da 10 giorni. Parlerò con lui, spero di averlo settimana prossima".
KOULIBALY - "Ha provato, ma non mi va di rischiare. Vorrei farlo giocare sempre, ma non posso rischiarlo. L'obiettivo è recuperarlo quando scompare l'edema. Sono 5 settimane, ce l'ha messa tutta. Ha fatto 4-5 giorni ad alte velocità, ma rispettiamo i tempi".
GHOULAM - "Ha fatto bene i primi giorni con me, poi ha avuto fastidi. Ha fatto cambi di direzione e spero di avere anche lui settimana prossima".
MERCATO - "Speriamo di fare Lobotka ora, poi nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)