primo piano

Gattuso: “Osimhen è fermo da mesi, le prova tutte. Pensate che Zielinski aveva…”

Gattuso: “Osimhen è fermo da mesi, le prova tutte. Pensate che Zielinski aveva…” - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport e DAZN, Rino Gattuso commenta la sconfitta del suo Napoli col Genoa toccando il tema dei singoli dopo la gara di Marassi. [adv] MODULO – “Abbiamo giocato con il 4-3-3, con l’Atalanta avevamo giocato...
Fabrizio Romano

Intervenuto a Sky Sport e DAZN, Rino Gattuso commenta la sconfitta del suo Napoli col Genoa toccando il tema dei singoli dopo la gara di Marassi.

[adv]

MODULO - "Abbiamo giocato con il 4-3-3, con l'Atalanta avevamo giocato 3-4-3 perché le uniche mezzali che ho sono Zielinski ed Elmas, quando dei giocatori hanno dei problemi fisici qualcosa bisogna cambiare. Al di là di questo ho rispettato l'Atalanta perché pensavo che a livello di condizione potevamo prendere una scoppola contro di loro e ho cambiato per quello".


OSIMHEN - "Victor sta facendo di tutto per recuperare. È stato tre mesi fermo, è normale che non sia al meglio. Un po' di luce l'abbiamo vista in Coppa Italia, oggi gli abbiamo dato più minutaggio. Sappiamo le caratteristiche che ha, lui e Petagna sono giocatori diversi. Ma anche con Petagna abbiamo sviluppato bene oggi. Osimhen ci dà più profondità e più soluzioni".

ZIELINSKI - "Purtroppo si fa fatica a recuperare. Pensate che Zielinski ha fatto fatica ad entrare in partita e aveva persino riposato. Poi si rischia di perdere anche qualche giocatore, e in mezzo siamo già corti".