news formazioni

Gattuso: “Higuain a rischio, già operato alla schiena! Calhanoglu e quando conobbi Suso…”

Gattuso: “Higuain a rischio, già operato alla schiena! Calhanoglu e quando conobbi Suso…” - immagine 1
Rino Gattuso ritrova l’entusiasmo per l’ennesima vittoria in extremis del suo Milan. Dalle condizioni di Higuain ai singoli, ecco le parole dell’allenatore rossonero. [adv] HIGUAIN KO – “Pensavo fosse una botta ma in...
Guglielmo Cannavale

Rino Gattuso ritrova l'entusiasmo per l'ennesima vittoria in extremis del suo Milan. Dalle condizioni di Higuain ai singoli, ecco le parole dell'allenatore rossonero.

[adv]

HIGUAIN KO - "Pensavo fosse una botta ma in passato ha avuto un problema lì. Ha avuto una piccola fitta alla schiena, lo valuteremo. Speriamo non sia niente di grave. Ha sentito una fitta alla schiena, pensava di aver preso un colpo. Poi lui da giovane aveva fatto un intervento alla schiena, parlo di 7-8 anni fa. Ora speriamo di riaverlo presto".


CALHANOGLU - "Ci sono speranze, diciamo che speriamo di recuperare Calhanoglu e Calabria".

CASTILLEJO - "Non ci possiamo fare nulla per le assenze Siamo stati un po' sfortunati. Pensiamo ad una partita alla volta. Castillejo è entrato bene ma deve essere più velenoso sotto porta anche se oggi è stato fenomenale".

BAKAYOKO - "Con Baka non dobbiamo per forza partire dal basso, è fisico e prende la palla di testa sui rinvii".

SUSO - "Quando ho conosciuto Suso sembrava impensabile farlo giocare più centrale. Stavolta ha fatto la mezza punta per 25 minuti. C'è grande disponibilità da parte di tutti, i ragazzi mi stanno dando tutti. Abbiamo perso diversi giocatori per problemi fisici, ma abbiamo continuato a lavorare e non abbiamo cercato alibi".

MUSACCHIO - "Ho fatto riposare Musacchio e Zapata ha collezionato una bella prestazione. Sono stati anche bravi i centrocampisti".