Il nuovo Milan riparte con Gennaro Gattuso. E l’allenatore rossonero, in conferenza stampa, presenta la sfida col Benevento e le sue scelte in vista della prossima giornata che aprirà un nuovo corso rossonero. [adv] KALINIC –...
Il nuovo Milan riparte con Gennaro Gattuso. E l'allenatore rossonero, in conferenza stampa, presenta la sfida col Benevento e le sue scelte in vista della prossima giornata che aprirà un nuovo corso rossonero.
KALINIC - "Non gli chiederò troppe cose difficili. Deve fare il nove. Per Kalinic basta un gol o una zampata per cambiare tutto. Basta un nulla per cambiare dalle cose brutte alle immagini più belle. Nikola, così come tutti gli altri, ha bisogno di fiducia ma lui se le cerca le palle gol, è sempre in posizione per segnare e questo è un parametro importante per me".
CUTRONE - "Non vedo Kalinic alla Mandzukic; l'unico che, eventualmente, potrebbe farlo è Cutrone per forza nelle gambe e aggressività".
BIGLIA - "Ho parlato con Lucas. In Argentina ci sono milioni di giocatori e lui è il titolare della loro nazionale, è importantissimo e provo immenso rispetto per lui. Conoscendo il ragazzo, è uno che deve stare bene fisicamente per brillare ma nelle ultime settimane si è messo spesso a disposizione anche se non era al top. Abbiamo avuto una chiacchierata e lui è fondamentale per noi, ma deve migliorare la condizione, ora è fuori forma".