CUTRONE - "Non vedo Kalinic alla Mandzukic; l'unico che, eventualmente, potrebbe farlo è Cutrone per forza nelle gambe e aggressività".
BIGLIA - "Ho parlato con Lucas. In Argentina ci sono milioni di giocatori e lui è il titolare della loro nazionale, è importantissimo e provo immenso rispetto per lui. Conoscendo il ragazzo, è uno che deve stare bene fisicamente per brillare ma nelle ultime settimane si è messo spesso a disposizione anche se non era al top. Abbiamo avuto una chiacchierata e lui è fondamentale per noi, ma deve migliorare la condizione, ora è fuori forma".
KESSIE' - "A livello di caratteristiche dico Kessié se penso a un mio erede, mentre Bonucci ha carisma e leadership. Ma spero di averne tanti di giocatori così. Con Kessié ho parlato del ruolo che faceva prima di arrivare al Milan...".
ITAL-MILAN - "Non lo so. Il mio Milan sarà formato da quelli che stanno meglio e lavorano al massimo. Non sto a guardare se è italiano o no perché io ho bisogno di tutti e per me, in questa settimana, è stato difficile fare delle scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)