Gaston Ramirez è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Ha firmato questa mattina, è un trasferimento da 9 milioni più 2 di bonus. I fantallenatori hanno ottimi ricordi dai tempi del Bologna, ora proveranno a riprenderlo...
Gaston Ramirez è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Ha firmato questa mattina, è un trasferimento da 9 milioni più 2 di bonus. I fantallenatori hanno ottimi ricordi dai tempi del Bologna, ora proveranno a riprenderlo all'asta. Per Fantagazzetta il suo ruolo è di centrocampista, la quotazione è 14. Una buona notizia il fantacalcio, farà il trequartista nel 4-3-1-2 di Giampaolo.
AL FANTACALCIO - La sua gestione al fantacalcio non è facile, perché c'è il rischio che possa essere pagato troppo alle aste tra amici. Il motivo è proprio l'avventura al Bologna. All'ultimo anno in A aveva fatto 8 gol con 5 assist. In Premier, però, dopo una buona partenza con 5 gol al primo anno, ha fallito. Deludente al Southampton, bocciato all'Hull City, ha dato buoni segnali al Middlesbrough nell'ultima stagione. Nella Serie B inglese due anni aveva fatto molto bene, con 7 gol e 4 assist. Rendimento che è un po' calato con il passaggio in Premier: 2 gol, 3 assist e 24 presenze. Comunque non male. Per questo intriga, ha ancora 26 e voglia di riscatto. In Serie A può far bene: al fantacalcio può essere un 2/3° centrocampista, ma c'è comunque il fattore scommessa visto che è un ritorno, non può essere una sicurezza. Il suo rendimento può essere simile a quello di Bruno Fernandes, può fare anche 10 tra gol e assist se Giampaolo riuscirà a valorizzarlo.