MALINOVSKYI - "Ha avuto problemi di stomaco ed è dovuto uscire. Era in difficoltà".
ZAPATA - "Se preferisco segnare meno ma prendere meno gol? No, io preferivo la versione precedente. Adesso con la sosta speriamo di recuperare anche Zapata. Io credo che possiamo e dobbiamo fare meglio sul piano tecnico, dobbiamo essere più ambiziosi".
BOGA - "Lui ha queste caratteristiche di velocità e dribbling, se trova spazi si mette nelle migliori condizioni. Deve inserirsi in un contesto più importante, speriamo che questo gol gli dia slancio per una sua evoluzione".
DEMIRAL - "Lui e Romero sono diversi. Demiral nel gioco aereo per noi è molto importante, si sta applicando molto. Se riesce a diventare un atleta attraverso gli allenamenti, dato che ne ha le caratteristiche, ha margini di crescita. Siamo soddisfatti".
RISULTATO - "Grande soddisfazione, arrivare ai quarti in questo momento dopo una partita difficilissima. Siamo felici per questa qualificazione. Questa è una competizione che diventa sempre più competitiva, ora aspettiamo il sorteggio".
SINGOLI - "È chiaro che per passare questo tipo di partite serve un portiere che para, un attaccante che segna, al resto ci penso io. Demiral è stato sicuramente un grande baluardo, Boga in questi spazi l'ho messo dentro con questa speranza, poi è chiaro che nel finale lasciano degli spazi in più. Eccezionale in quella giocata che ci ha tolto da un finale che poteva essere difficile. Sigillo sulla qualificazione, ma devo fare i complimenti a tutti i giocatori. Non solo questi tre, sotto il profilo agonistico e della fase difensiva sono stati tutti molto bravi".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)