news

Gasperini: “Rigoristi, prima il Papu di Kessié! Paloschi non titolare perché…”

Fabrizio Romano

Qual è la verità sui rigoristi dell’Atalanta? Torna a parlare Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, come riferisce Goal a proposito anche del rigore battuto da Kessié: “Non avrebbe dovuto calciarlo lui, c’è una lista...

Qual è la verità sui rigoristi dell'Atalanta? Torna a parlare Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, come riferisce Goal a proposito anche del rigore battuto da Kessié: "Non avrebbe dovuto calciarlo lui, c'è una lista designata e sarebbe toccato a Paloschi o al Papu Gomez, anche lui viene prima di Kessié tra i rigoristi. Si è messo di mezzo anche se i compagni lo avvertivano: queste cose non vanno bene, nelle grandi squadre non funziona così. Se vuole diventare un grande giocatore deve crescere su questo aspetto".

E' rimasto fuori invece Paloschi, Gasp spiega il motivo: "C'è una logica chiara, così facendo ho avuto due piccioni con una fava: ho dato una chance dal primo minuto a Pinilla su cui punto, e sgravato da troppe responsabilità allo stesso tempo Alberto inserendolo nella ripresa. Sono soddisfatto".

Sportiello invece ha sbagliato sul gol di Iago e si torna a parlare di Berisha: "Non so se Sportiello abbia delle responsabilità sulla rete di Iago Falque, per fortuna alla fine abbiamo vinto...".