news formazioni

Gasperini: “Per Zapata tempi molto lunghi, Palomino e Miranchuk non tornano a breve”

Gasperini: “Per Zapata tempi molto lunghi, Palomino e Miranchuk non tornano a breve” - immagine 1
Conferenza di vigilia pre Europa League per l’Atalanta, che domani gioca contro l’Olympiacos. Gian Piero Gasperini ha parlato così, queste le sue dichiarazioni riprese da TMW. MALINOVSKYI – “Ha fatto un grande spezzone di...
Guglielmo Cannavale

Conferenza di vigilia pre Europa League per l'Atalanta, che domani gioca contro l'Olympiacos. Gian Piero Gasperini ha parlato così, queste le sue dichiarazioni riprese da TMW.

MALINOVSKYI - "Ha fatto un grande spezzone di partita con la Juventus, ma arriva da partite non altrettanto buone, ma tutti sono giocatori molto importanti, faccio dati, ma faccio fatica a fare delle classifiche".


ZAPATA - "La situazione di Zapata è abbastanza nota, i tempi saranno molto lunghi". A Sky Sport, Gasp ha aggiunto: "L’infortunio di Zapata uno choc da qui al termine della stagione? La squadra sta rendendo molto bene con tutti gli effettivi altrimenti non saremmo dove siamo. Le caratteristiche di Duvan sono uniche, quello che stava facendo quest’anno era superiore agli anni precedenti. Quando l’infortunio diventa così lungo, è penalizzante per la squadra. Io credo che questa squadra riuscirà a esprimersi e sarà protagonista nel finale di stagione".

PALOMINO E MIRANCHUK - "Non recupereranno a breve termine, siamo quelli di domenica scorsa, speriamo di non perdere nessuno".

MURIEL - "A Zingonia forse viviamo in una bolla diversa, non respiriamo questa negatività. Muriel sta bene, siamo tutti fiduciosi".

CAMBIO MODULO - "È una nostra varietà, siamo un po' contati in difesa, in attacco sono venuti a mancare un po' di giocatori, ma in queste ultime partite le prestazioni sono state molto buone, credo che cresca dentro di noi la voglia di fare una stagione importante. Vogliamo giocare delle partite importanti".

[adv]