BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa prima della Sampdoria. Da Ilicic a Zapata, queste le parole dell'allenatore dell'Atalanta riportate da CM.com.
[adv]
MURIEL - "Col Real dopo il rosso a Freuler volevo cambiare subito, poi Muriel si è messo da solo dietro Zapata. Un segno di maturità, una bella evoluzione: dovevo togliere uno dei due, se Zapata non si fosse fatto male sarebbero andati avanti così. Luis copriva una zona di campo che ci consentiva di difendere al meglio".
FREULER - "Freuler lo porterò a Madrid al ritorno. Ha uno spessore morale altissimo: sotto questo aspetto la squadra è forte e lui si è sentito in colpa per aver lasciato la squadra in dieci. La sua mortificazione era più forte per l'inferiorità numerica che per non poter partecipare al ritorno".
ILICIC - "Ilicic deve star bene, non lo riproporrò più in quelle condizioni. Deve riuscire a completare gli allenamenti per rientrare in squadra e dare il suo contributo davvero, lo voglio vedere allenarsi bene per riproporlo e tornare in campo. Ma si parla troppo di lui, l'Atalanta sta andando avanti forte anche senza, con giocatori di grande mentalità e attaccamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA