BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
MERCATO - "Sostituire Malinovskyi? Non c'è questa idea in questo momento, è una trattativa che esiste, non so se poi andrà in porto. Il valore è stato importante, ma anche quest'anno ha giocato tanto, è stato sostituito con un giocatore come Lookman".
TOLOI - "Per noi è un giocatore importantissimo, la considerazione del giocatore non va buttata all'aria per una partita andata male. Numericamente comunque siamo più che a posto, non può essere una partita a determinare la discussione su un giocatore".
PASALIC - "Ha sempre avuto queste caratteristiche tutti gli anni, magari in mezzo al campo non è molto appariscente ma fa valere il suo senso d'inserimento. Ha realizzato tanti gol, alcuni molto importanti. Queste sono le sue caratteristiche, che utilizza anche con la sua nazionale".
HOJLUND - "È un ragazzo di grande energia, che calcia bene e con grande potenza. Ha diciannove anni, con margini tecnici di miglioramento importanti. Stiamo lavorando sul gioco aereo, è un giocatore di grandi prospettive. Se riuscirà a crescere anche sotto questi aspetti diventerà un grande calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)