ASSENTI - Come riporta TMW, in conferenza stampa, Gasperini ha aggiunto: "Ieri eravamo pronti a fare la nostra partita e di colpo ci siamo trovati senza dieci giocatori: 7 per Covid e 3 per infortunio. Anche se abbiamo pareggiato, queste partite ti danno grande soddisfazione. Ha un valore immenso questa gara. Quando ci sono così tante difficoltà o crolli o reagisci. Sono contentissimo anche per lo spirito della società, che non ha mai pensato di non giocare o di trovare scorciatoie per rinviare la partita. Neanche in passato, quando il Covid era più pericoloso e ci siamo trovati nella stessa situazione: ci davano degli untori, come se fosse una colpa aver preso il virus".
LAZZARI - "Vorrei recuperare prima di tutto i miei giocatori, penso che la sosta ci aiuterà molto. Di giocatori bravi in giro ce ne sono tanti. Tutte le squadre cercheranno di migliorarsi, per questo il girone di ritorno sarà più difficile".
SCALVINI - "Sono molto contento. Ha fatto scalate e coperture, in fase difensiva tutto molto bene. Avevo la sensazione che stesse trovando posizione e fiducia con l'andare della partita, ha sbagliato pochissimo, forse niente. Il ragazzo è di prospettiva, sa giocare. Magari avrà un'evoluzione da centrocampista, chissà: è molto resistente e, almeno in allenamento, fa pure qualche gol. Non credo nella specificità in assoluto dei ruoli".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)