ATTACCANTE - "So che stavamo lavorando, ci sono stati profili importanti, ma forse non era l'anno giusto, ma l'importante è che ci sia fiducia, se tutte le volte è una polemica, succede sempre un macello, diventa un po' più difficile. Per quanto mi riguarda avrei chiuso il mercato prima che finisse il campionato. Queste formazioni sballate, come molte volte testate vostre, danno la descrizione di un ambiente che non è così. Oggi era tutto pieno, ieri c'erano duemila persone, la descrizione è totalmente sballata. Lo scorso anno ci sono tanti episodi sul VAR, nessuno ha detto niente, questo ambiente aggiustatevelo voi, quello che descrivete voi non è l'Atalanta. Date delle versioni che non sono vere, localmente di più. Ma quando parlate che cosa guardate? In quale squadra non escono gli attaccanti? Possibile che sia così difficile da vedere? Basta, cambiate atteggiamento".
CAMBIAMENTI - "Più o meno il gruppo è sempre questo. Chiaramente col passare degli anni si assottiglia un po'. Quest'anno poi sono andati via Pessina, Freuler e abbiamo avuto il problema di Palomino. Sono arrivati giocatori importanti come Ederson e Lookman mi sta dando delle ottime indicazioni. E' arrivato Soppy. Ora vediamo cosa succede in questi dieci giorni. L'Atalanta ha un gruppo molto solido di base sul quale dobbiamo cercare di costruire anche il suo futuro. Col grande dispiacere di tutti, le annate passano e bisogno ricostruire la squadra".
OBIETTIVI - "Secondo me ci sono squadre come il Milan che potenzialità ha. Non ci tiriamo indietro in niente ma non possiamo partire con chissà quale obiettivo. Se saremo capaci di costruire il nostro futuro con delle soddisfazioni come in passato, anche come spirito questa squadra ha uno spirito straordinario. Secondo me questi ragazzi vanno incrementati e aiutati ma non è facile per una squadra come l'Atalanta".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)