INFORTUNATI - "Demiral si era fermato quasi subito, è sulla via migliore. Musso ieri mattina gli si è girata una caviglia in casa, è gonfia, per fortuna non c’è frattura ma è solo una distorsione. È da valutare per La Spezia. Pasalic è stato influenzato ma è a posto, Hateboer sta rientrando".
AMICHEVOLE - "Quello che s'è visto stasera non è tutto da buttare ma mi aspettavo di più, sinceramente. Una di quelle partite senza voglia di vincere e poi quando giochi un po' da amichevole... Il risultato è stato un po' bugiardo ma ci è mancato qualcosa. La squadra in queste settimana ha lavorato bene, ma stasera non c'era la risposta agonistica giusta".
ATTACCO - "C'è una gerarchia in attacco? Si sfrutta anche il momento ma noi generalmente eravamo abituati al fatto che chi entrava cambiava le partite e ora non sta succedendo".
ZAPPACOSTA - "Come sta Zappacosta? Stasera l'ho voluto schierare dall'inizio ma ha bisogno di giocare, non è ancora pronto".
MERCATO - "Non ci sono regali. Il regalo è recuperare uno spirito buono, avere una bella compattezza. Si parla un po' troppo di risultati e obiettivi, ma questa squadra non può dare obiettivi, deve giocare le sue partite. Ci sono difficoltà, tante gare le abbiamo giocate molto bene ma soprattutto dobbiamo avere lo spirito giusto".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)