Segui il grande calcio in streaming su NOW TV Gian Piero Gasperini si gode il successo per 2-1 della sua Atalanta contro il Genoa. Queste tutte le parole dell’allenatore al termine del match: “Le emozioni sono sempre molto forti. Zapata...
googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1544631075922-0'); });
Gian Piero Gasperini si gode il successo per 2-1 della sua Atalanta contro il Genoa. Queste tutte le parole dell’allenatore al termine del match: “Le emozioni sono sempre molto forti. Zapata ha fatto un grande gol, una super giocata, ha ristabilito il risultato e abbiamo meritato di vincere. Siamo mancati di lucidità negli ultimi 20 metri, il passaggio decisivo, il tiro importante. Stiamo bene fisicamente, sarà dura per tutti venire a giocare a Genoa, i giocatori hanno dovuto spendere grandi energie per concludere la partita".
MURIEL - "L’infortunio di Muriel? Si è girato il ginocchio sinistro, leggermente, non è un infortunio importante, ma dobbiamo vedere domani. A caldo è riuscito a rimanere in campo per pochissimi minuti, non sembra grave, ma anche se fosse di pochi giorni salti comunque due o tre partite visto che giochiamo la Champions League". Gli aggiornamenti arrivano da Sky Sport: domani fa gli esami, è una sospetta distorsione. C'è pessimismo, può saltare qualche partita.
googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1544631125462-0'); });