primo piano

Gasperini: “Gomez fuori? Vi spiego il vero motivo, non l’ha accettato! Ora torna Pasalic”

Fabrizio Romano

“Ilicic è stato bravissimo, ma anche Toloi trova il gol e diventa una freccia. Quando ci proponiamo in attacco così diventiamo pericolosissimi”. Così Gian Piero Gasperini parla a Sky Sport dopo la vittoria della sua Atalanta a...

"Ilicic è stato bravissimo, ma anche Toloi trova il gol e diventa una freccia. Quando ci proponiamo in attacco così diventiamo pericolosissimi". Così Gian Piero Gasperini parla a Sky Sport dopo la vittoria della sua Atalanta a Benevento.

[adv]

ILICIC E MURIEL - "Josip è sempre un riferimento sicuro per noi. Sta molto bene, anche Muriel è entrato benissimo incidendo subito con un gran gol, così è devastante".

GOMEZ - "Gomez è fuori perché il centrocampo soffriva molto, Papu è out per questo. La scelta è stata tecnica e non è stata accettata, l'avevo già fatto in passato. Purtroppo dovevo aiutare la squadra perché non reggevamo quel calcio, così ho aiutato de Roon e Freuler con questa scelta perché c'era bisogno di cambiare qualcosa".

PESSINA - "Pessina può giocare in mezzo al campo, ora recupereremo anche Pasalic che può aiutarci in diversi ruoli. A me piace l'idea di avere una rosa non troppo lunga".