news formazioni

Gasperini: “De Roon ha sentito tirare! Non riprenderei Gosens, Soppy, Zapata ora…”

Guglielmo Cannavale

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio, come riportato da TMW. SOPPY E HATEBOER – “Ho messo Soppy a destra perché aveva fatto delle cose buone nelle ultime...

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio, come riportato da TMW.

SOPPY E HATEBOER - "Ho messo Soppy a destra perché aveva fatto delle cose buone nelle ultime gare, è stato uno dei più decisivi. Poi li ho invertiti nuovamente perché Hateboer copriva meglio su Zaccagni".

DE ROON - "Ha sentito tirare, ma dobbiamo ancora aspettare un paio di giorni. Speriamo si sia fermato in tempo".

PARTITA PIÙ DIFFICILE ALL'ATALANTA - "Mi sembra che siamo un po' fuori fase, un po' oltre. È una tua opinione, ma credo sia un po' fuori luogo. Facevamo fatica sì, c'è stato un momento in cui sembrava che la partita potesse riaprirsi".

ZAPATA - "Ha recuperato, ha superato l'infortunio, vediamo. Per quanto riguarda la condizione ovviamente deve ancora ritrovarla".


GOSENS - "Se lo voglio riprendere (era sugli spalti a Bergamo, ndr)? No, sta bene con la maglia dell'Inter, adesso sta giocando con continuità, speriamo possa raccogliere tutte le soddisfazione che non è riuscito ad ottenere in questi mesi".

[adv]