primo piano

Gasperini: “Cosa filtra sullo stop di Freuler! Zapata, Muriel, Djimsiti, Toloi, Maehle…”

Gasperini: “Cosa filtra sullo stop di Freuler! Zapata, Muriel, Djimsiti, Toloi, Maehle…” - immagine 1
L’Atalanta torna da Lipsia con un pareggio  dopo la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Queste la parole del tecnico Gian Piero Gasperini fra Sky Sport, DAZN e la conferenza stampa raccolta da TMW. FREULER –...
Andrea Agostinelli

L'Atalanta torna da Lipsia con un pareggio  dopo la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Queste la parole del tecnico Gian Piero Gasperini fra Sky Sport, DAZN e la conferenza stampa raccolta da TMW.

FREULER - "Lo valutiamo domani, non è una grande cosa, ma se dura 10 giorni salta tre partite. Possiamo vederlo domani, è fiducioso, ma per uscire così...".


ZAPATA - "L'ho visto bene, è a posto. Adesso ha bisogno finalmente di giocare, è un riferimento, è una presenza che aiuta la squadra ad essere più pericolosa. Per me è importante che sia guarito, è una settimana buona che lo dimostra in allenamento. Ha fatto un grande lavoro il suo fisioterapista, bisogna fargli i complimenti perché ci ha ridato un giocatore a posto".

MURIEL - "Ha fatto una grande prestazione e ha fatto un gol straordinario".

DE ROON - "Non ha fatto il difensore. Era più basso su Olmo e ha fatto sempre il mediano. Forse Koopmeiners è quello che ha cambiato più ruoli nel corso della partita".

SASSUOLO - "Non so se Djimsiti, Toloi e Maehle riusciremo a recuperarli".

PAREGGIO - "Ci sono state un paio di situazioni pericolose per loro ma globalmente era una partita in mano nostra sino al rigore. Credo sia stata una bella partita. Il rimorso più grande è aver preso gol subito dopo il rigore parato, forse stavamo ancora festeggiando, è tutto l'anno che commettiamo questi errori di concentrazione. Però siamo fiduciosi per il ritorno".

[adv]