news formazioni

Gasperini: “Buone notizie per Toloi, Hateboer e Romero”. In due a rischio per l’Inter

Gasperini: “Buone notizie per Toloi, Hateboer e Romero”. In due a rischio per l’Inter - immagine 1
L’Atalanta si presenta alla Champions League con tanti infortunati, domani c’è la super sfida contro il Liverpool. In conferenza stampa parla Gian Piero Gasperini, che fa il punto sull’infermeria in casa Dea. [adv] CHI NON...
Guglielmo Cannavale

L'Atalanta si presenta alla Champions League con tanti infortunati, domani c'è la super sfida contro il Liverpool. In conferenza stampa parla Gian Piero Gasperini, che fa il punto sull'infermeria in casa Dea.

[adv]

CHI NON RECUPERA - "Non ci sono situazioni diverse. Nel senso che sicuramente saranno out de Roon e Gosens". Saranno dunque da rivalutare dopo il match in vista della gara di campionato contro l'Inter: entrambi sono da considerare a rischio a oggi, soprattutto l'olandese. Sia de Roon (lesione di primo grado all'adduttore sinistro) che Gosens (problema al polpaccio) erano assenti anche nell'ultima sfida di campionato contro il Crotone.


IN FORSE - "Abbiamo buone speranze di recuperare gli altri. Non ci sono particolari lesioni muscolari dopo gli esami, solo affaticamento. Le ultime valutazioni per Romero, Hateboer e Palomino le faremo domattina. Sono solo degli affaticamenti, il problema è il tempo perché si gioca già domani. Abbiamo fiducia".

CHI RECUPERA - "Djimsiti e Toloi hanno recuperato invece".

SCELTE - "La formazione la potrò stabilire domattina in base al recupero o meno dei giocatori di cui ho parlato. Non siamo di fronte a infortuni pesanti comunque. Pensare di snaturarci lo posso togliere da ogni tipo di pensiero. Siamo arrivati qui attraverso un lungo percorso ed è chiaro che con le dovute attenzioni sarà così anche domani. Pensare di snaturare il nostro modo di giocare mi sembra improbabile".