Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Gian Piero Gasperini. Nel dialogo esclusivo con Luigi Garlando, l'allenatore dell'Atalanta confessa di aver avuto il Coronavirus ma non soltanto; queste le sue parole sui singoli, sulle prospettive della Dea e molto altro. Tra cui la Champions di cui dice: "Non vinceremo la Champions. Ma non è sicuro...", sorridendo.
news formazioni
Gasperini: “Avevo il Covid! Papu può farne tre di fila, Ilicic si massacra. Come sta Duvan e chi vi stupirà…”
[adv]
HO AVUTO IL COVID - Gasperini spiega di aver avuto paura: "Sì, paura vera. Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, il pomeriggio della partita peggio. In panchina non avevo una bella faccia. Era il 10 marzo. Le due notti successive a Zingonia ho dormito poco. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40. Ogni due minuti passava un’ambulanza. Lì vicino c’è un ospedale. Sembrava di essere in guerra. Di notte pensavo: se vado lì dentro, cosa mi succede? Non posso andarmene ora, ho tante cosa da fare... Lo dicevo scherzando, per esorcizzare. Ma lo pensavo davvero...".
Sì, il Gasp aveva il Covid: "Senza febbre non ho mai fatto il tampone. Dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19. Ho gli anticorpi, che non vuol dire che ora sono immune".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

