In un fantacalcio con sempre più turnover e ballottaggi, vi possono fare comodo i titolari dal 6,5 in pagella. Non solo difensori da modificatore, ma anche centrocampisti e attaccanti da buoni voti. ? Qui la Guida all’Asta completa A...
In un fantacalcio con sempre più turnover e ballottaggi, vi possono fare comodo i titolari dal 6,5 in pagella. Non solo difensori da modificatore, ma anche centrocampisti e attaccanti da buoni voti.
A sorpresa, partiamo proprio da un attaccante. NicoGonzalez è un giocatore interessante, che si è subito inserito bene nella Fiorentina. Non è un goleador ma ha già fatto un gol in due partite, anche quando non segna potrà prendere dei buoni voti. In difesa Acerbi è tornato una certezza, dopo una stagione non al suo livello. Fin dai tempi del Sassuolo è un titolarissimo da 6,5. Nell’ultima stagione lo è stato Nuytinck, che ha preso subito un 6,5 dopo il flop con la Juve. Tra i terzini c’è Calabria, garanzia del Milan anche dopo l’arrivo di Florenzi. Buono anche al Mantra anche se quest’anno ha perso il Ds.
A centrocampo uno dei titolari da 6,5 per eccellenza è Freuler, che l’anno scorso non si è visto molto in zona gol (due) ma ha portato comunque a casa una media del 6,52. Da 6,5 ma non solo è Barella, di poco sotto ai top del centrocampo. Titolare sì, ma può portare anche bonus. Nandez è rimasto al Cagliari e può essere un po’ sottovalutato o dimenticato dopo l’estate che ha passato. Rimane comunque un titolare che quando è in giornata può prendere 6,5 o 7 senza portare bonus, solo facendo una grande partita. I difetti? I cartellini gialli e cosa succederà a gennaio (rimarrà?).