news formazioni

FORMAZIONI – Le novità: occhio a Banega e J. Mario, la Fiorentina cambia! Insigne e Defrel…

FORMAZIONI – Le novità: occhio a Banega e J. Mario, la Fiorentina cambia! Insigne e Defrel… - immagine 1
Direttamente dai quotidiani in edicola, arrivano aggiornamenti importanti per le formazioni dei posticipi per questo lunedì di 14ma giornata. Da Napoli-Sassuolo a Fiorentina-Inter, ecco i principali aggiornamenti. NAPOLI – Sarri sembra...
Fabrizio Romano

Direttamente dai quotidiani in edicola, arrivano aggiornamenti importanti per le formazioni dei posticipi per questo lunedì di 14ma giornata. Da Napoli-Sassuolo a Fiorentina-Inter, ecco i principali aggiornamenti.

NAPOLI - Sarri sembra convinto a schierare ancora Koulibaly titolare, mentre . Ghoulam favorito su StrinicIn mediana, Jorginho più di Diawara. Mentre Lorenzo Insigne prenderà il posto in attacco, pare aver scalzato Giaccherini; Mertens confermato in panchina.


SASSUOLO - Il ballottaggio principale è tra MatriRicci, Di Francesco ha deciso che Defrel sarà titolare insieme a Ragusa. Favorito Matri. In mediana, Missiroli con Magnanelli e Mazzitelli. Dietro, Gazzola al 55% e Lirola al 45%, Cannavaro dal primo minuto.

INTER - Pazza idea per Pioli: in allenamento ha provato più di una volta Banega durante la rifinitura. Secondo La Gazzetta, dovesse decidere a sorpresa di lanciare l'argentino, occhio a Joao Mario. Potrebbe arretrare al posto di uno tra Brozovic e Kondogbia per far spazio a Banega dietro a Icardi, Perisic e Candreva. Altrimenti, finire addirittura in panchina il portoghese; ma ad ora questo sembra lo scenario più difficile.

FIORENTINA - Piccolo accorgimento di formazione. Non dovrebbe esserci Tello, ma Bernardeschi e Ilicic dietro Kalinic con un 4-3-2-1 ad albero di Natale con Badelj insieme a VecinoBorja Valero in mediana. Milic nettamente avanti su Maxi Olivera sulla corsia mancina.